HTC One M7, l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop si estende al Canada

Il primo HTC One, HTC One (M7), sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop in Canada tramite tutti gli operatori. La notizia è stata confermata dalla divisione canadese dalla società.

Il rilascio oltreoceano potrebbe sembrare poco interessante per noi italiani ma in realtà l’espansione del roll-out (iniziato negli Stati Uniti con l’operatore Sprint ai primi di Febbraio) ci fa ben sperare circa la possibile diffusione di Android 5.0 Lollipop anche per gli HTC One M7 italiani entro tempi accettabili.

L’ultimissima release del robottino verde è già disponibile invece in Italia per gli HTC One M8 open market dalla fine di Gennaio. Vi informeremo tempestivamente non appena Lollipop raggiungerà il top di gamma della passata generazione anche nel nostro paese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top