Honor 7 riceve un piccolo aggiornamento di sistema

Honor 7 continua ad essere coccolato da Honor, nonostante l’annuncio del successore, e riceve un nuovo aggiornamento di sistema, che va a migliorare ancor di più l’esperienza utente.

Così viene aggiornato alla versione software B371 con dei miglioramenti alla stabilità generale e alle prestazioni e con varie ottimizzazioni, ma purtroppo senza aggiungere alcuna nuova funzione.

L’aggiornamento è in distribuzione tramite OTA per i modelli europei e ciò significa che nel giro di qualche giorno sarà disponibile al download anche per tutti gli esemplari italiani. Una volta aggiornato, fateci sapere le vostre impressioni nel box sottostante.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • AdiMercury

    Ha risolto il problema delle notifiche (era ora!)

Top