Questo sito contribuisce alla audience di

Android 9 Pie è arrivato sui Nokia 7 Plus italiani: controllatene subito la disponibilità

Ci sono voluti una decina di giorni dall’annuncio prima che fosse disponibile per i modelli italiani, ma questa sera, finalmente, l’aggiornamento ad Android 9 Pie è arrivato sui Nokia 7 Plus italiani.

L’aggiornamento è in roll out da questa sera tramite OTA per i Nokia 7 Plus italiani open market e richiede il download di un pacchetto dal peso sostanzioso di 1471,3 MB, motivo per cui vi consigliamo di scaricarlo con una buona connessione.

Considerate che l’aggiornamento è in distribuzione da qualche ora e potrebbe essere comunque necessario aspettare ancora un po’ prima che sia disponibile per tutti i modelli italiani, soprattutto se marchiati da un operatore.

Ne potete controllare la disponibilità immediatamente recandovi all’interno della schermata degli aggiornamenti e cliccando sul tasto per la ricerca manuale. Allora, avete aggiornato il vostro Nokia 7 Plus ad Android 9 Pie?


Nokia 7 Plus è disponibile in offerta su Amazon a 289.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 32 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Nokia 7 Plus.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top