Le emoji sono entrate ormai a far parte del linguaggio che utilizziamo quanto comunichiamo in maniera scritta, soprattutto con le app di messaggistica istantanea. WhatsApp non poteva dunque esimersi dall’introdurre nuove emoji nella nuova versione beta disponibile sul Play Store.

La prima novità introdotta dalla versione 2.17.43 è rappresentata dalla riorganizzazione delle emoji, che ora sembrano ordinate in maniera più logica. Come potete vedere dalle immagini che trovate nella galleria sottostante, le emoji della nuova versione di WhatsApp Beta seguono un criterio più comprensibile che dovrebbe rendere più facile trovare espressioni simili ma comunque diverse tra di loro.

Tra le nuove emoji troviamo una nuova risata con le lacrime, due emoji per lo stato di salute, raffreddore e vomito, e le attesissime face palmshrug che potete vedere nella quarta immagine della galleria. Non ci sono altre novità da segnalare nella nuova versione di WhatsApp Beta che come sempre potete scaricare gratuitamente dal Play Store.

Avete trovato nuove emoji che sono sfuggite alla nostra attenzione? Segnalatecele nel box dei commenti.