WhatsApp introduce nuove emoji nella nuova versione beta

Le emoji sono entrate ormai a far parte del linguaggio che utilizziamo quanto comunichiamo in maniera scritta, soprattutto con le app di messaggistica istantanea. WhatsApp non poteva dunque esimersi dall’introdurre nuove emoji nella nuova versione beta disponibile sul Play Store.

La prima novità introdotta dalla versione 2.17.43 è rappresentata dalla riorganizzazione delle emoji, che ora sembrano ordinate in maniera più logica. Come potete vedere dalle immagini che trovate nella galleria sottostante, le emoji della nuova versione di WhatsApp Beta seguono un criterio più comprensibile che dovrebbe rendere più facile trovare espressioni simili ma comunque diverse tra di loro.

Tra le nuove emoji troviamo una nuova risata con le lacrime, due emoji per lo stato di salute, raffreddore e vomito, e le attesissime face palmshrug che potete vedere nella quarta immagine della galleria. Non ci sono altre novità da segnalare nella nuova versione di WhatsApp Beta che come sempre potete scaricare gratuitamente dal Play Store.

Avete trovato nuove emoji che sono sfuggite alla nostra attenzione? Segnalatecele nel box dei commenti.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Rosario

    Buon aggiornamento 💪

  • Kiril Lichev

    Il cuore nero? Le bandiere nuove? Gli animali nuovi? No?

  • Michele

    Quindi finalmente hanno aggiunto parte delle emoji di Nougat

  • Gabriele

    Sono veramente euforico!

  • morris2003

    Finalmente :)

  • GeXKinG

    Stavo giusto per segnalarvelo 😁😁😁😁😁😁 hanno anche rimodernizzato tutte le icone 😎

Top