WhatsApp è un’applicazione in costante evoluzione, anche se nella maggior parte dei casi gli aggiornamenti non sono epocali ma di piccola entità come quello odierno. La novità era stata annunciata qualche settimana fa dal noto leaker @WABetaInfo e la versione beta 2.17.226 in fase di roll out oggi la vede finalmente attiva.

Si tratta di un refresh dell’interfaccia per le chiamate, che ora segue in maniera più corretta le linee guida del Material Design. Niente più pulsanti da scorrere a destra e sinistra, ingrandimenti esagerai della foto del chiamante, ma un’interfaccia sicuramente più pulita.

L’aggiornamento non sembra aver portato altre novità degne di nota per cui bisognerà ancora attendere per la funzione più interessane che gli utenti WhatsApp stanno da tempo aspettando, ovvero quella che permetterà di cancellare i messaggi inviati, anche se con alcune limitazioni, che renderanno ancora più funzionale l’app di messaggistica più diffusa tra gli utenti Android, pur non essendo la migliore in assoluto.

Vai a: WhatsApp e Telegram, le ultime novità in video.