Chi non conosce Truecaller, il noto servizio che promette una vita lontano dallo spam telefonico? L’applicazione per Android si aggiorna portando con sé, tra le altre cose, un comodo tab dedicato allo spam e nuovi temi.

Truecaller raggiunge dunque la versione 8.21 sul robottino verde introducendo queste due piccole novità, ma non solo. Invece che mostrare i messaggi di spam insieme ai normali SMS, essi saranno ora elencati in una sezione apposita. Basterà infatti cliccare sul tab “Spam” in alto a destra per avere sott’occhio tutti i contatti indesiderati.

Un’altra novità è rappresentata da una maggiore possibilità di personalizzazione, con nuovissimi temi quali royal, coffee, gray, dark e pitch black. Potete gestire e applicare nuovi temi dalla sezione dedicata nelle impostazioni di Truecaller, per personalizzare a piacimento lo stile e i colori dell’applicazione.

Questo aggiornamento porta anche la possibilità di contrassegnare tutte le chiamate o i messaggi come letti in una sola volta dal tab dei contatti bloccati, salvare gli MMS e attivare il flash dopo una chiamata persa. Inoltre Truecaller PRO è ora un abbonamento ricorrente è non è più necessario pagare ogni mese.

Truecaller 8.21 è già disponibile al download sul Play Store, per cui vi lasciamo qui sotto il badge per scaricare l’applicazione anti-spam per eccellenza.

Vai a: L’Italia è al secondo posto in Europa per numero di chiamate spam secondo Truecaller