Questo sito contribuisce alla audience di

Telegram 3.3.2 permette di gestire gli sticker e la cache

Telegram non sembra intimorita dalle azioni di Facebook e oggi rilascia un nuovo aggiornamento per la sua applicazione, che giunge alla versione 3.3.2. Le novità sono solamente tre e vanno a migliorare funzioni giù esistenti.

  • Gestione della cache: controlla quanto spazio Telegram usa sul tuo dispositivo, elimina la cache per contenuti specifici.
  • Elimina la cache per i supergruppi e i canali: tieni premuto su di essi nella lista delle cache e premi ‘Elimina dalla cache’.
  • Gestione degli sticker: riordina manualmente i tuoi pacchetti di sticker. L’ordine dei pacchetti è ora sincronizzato tra tutti i dispositivi.

Come al solito, non c’è da aspettare per scaricare l’aggiornamento e, infatti, Telegram 3.3.2 è già disponibile al download dal Play Store. Potete usare il badge qui sotto per scaricare l’applicazione.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo Sbrissa

    beh le azioni di feisbuk sono davvero imbarazzanti e infantili…
    comunque rimane sempre anni luce avanti a vuazzap

    • ‘c’è un modo per abilitare in automatico il download in locale visibile dalle altre app dei media in una conversazione?

      • Angelo Sbrissa

        salva in galleria?

Top