Riassumiamo in questo articolo alcune diverse applicazioni apprezzate dall’utenza che hanno ricevuto un aggiornamento: se le usate, non perdetevi le novità.

Iniziamo con la nota Tastiera Flesky, una tastiera per Android dal design minimale che ha ottenuto un grande successo: a sorpresa, essa riceve una nuova importante feature nella nuova versione 5.2.3; parliamo infatti della possibilità di accedere alla ricerca sul web con Yahoo direttamente dalla tastiera.  Oltre a questo vengono inserite poi delle modifiche come ad esempio il linguaggio corrente che rimarrà visibile nella barra spaziatrice, oltre ai soliti bug fix; trovate l’intera lista dei cambiamenti qui.

[pb-app-box pname=’com.syntellia.fleksy.keyboard’ name=’Tastiera Fleksy + Emoji’ theme=’discover’ lang=’it’]

Anche Mobile Security & Antivirus di AVAST riceve un nuovo aggiornamento, con tante nuove funzioni per quanto riguarda la sicurezza del nostro dispositivo Android e non; troviamo infatti la possibilità di effettuare una scan della rete WiFi, per sapere se questa sia sicura o meno e nel caso di trovare soluzioni alle vulnerabilità, la segnalazione di sorgenti sconosciute e quando il debug USB è attivo, oltre a consigli per risolvere i problemi riguardanti la sicurezza; trovate l’intero change log qui.

[pb-app-box pname=’com.avast.android.mobilesecurity’ name=’Mobile Security & Antivirus’ theme=’discover’ lang=’it’]

Truedialer è invece l’applicazione giusta per voi nel caso stiate cercando un nuovo dialer per le chiamate, che sia veloce e con un ottimo design. Anche questa applicazione riceve un aggiornamento, che porta con se una nuova interfaccia grafica rivisitata e il supporto ad oltre 500 dispositivi Dual Sim; come al solito, qui trovate la pagina sul Play Store con tutte le novità.

[pb-app-box pname=’com.truecaller.phoneapp’ name=’Truedialer – Dialer & Contacts’ theme=’discover’ lang=’it’]

BitTorrent Sync, l’applicazione che permette di condividere in modo illimitato – nella versione a pagamento – file e cartelle tra dispositivi; con la versione 2.0.64 vengono introdotte diverse novità, come la possibilità di cancellare i trasferimenti in attesa, la lista dei peer connessi per ogni cartella, visualizzazione dei dettagli per ogni folder, oltre a miglioramenti nell’interfaccia e nelle prestazioni; qui la lista completa.

[pb-app-box pname=’com.bittorrent.sync’ name=’BitTorrent Sync’ theme=’discover’ lang=’it’]