Snapchat per Android si aggiorna alla versione 10 con una nuova interfaccia grafica

Snapchat per Android si aggiorna alla versione 10 con una nuova interfaccia grafica
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/snapchat.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/snapchat-460x288.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/snapchat-635x397.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/snapchat.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/snapchat.jpg"}, "title": "Snapchat per Android si aggiorna alla versione 10 con una nuova interfaccia grafica" }

Questo mese vi avevamo già parlato dell’aggiornamento che il team di Snapchat stava preparando per la sua applicazione, al tempo esclusiva degli utenti beta.

Come potete notare dalla galleria qui in basso, le novità sono principalmente estetiche. La barra superiore, con un accento blu in pieno material design, ospita ora un comodo pulsante di ricerca, replicato anche nella schermata di acquisizione foto. Un’altra novità è per l’appunto la nuova funzione del tasto di ricerca, ossia “Quick Chat”, che mostra una lista di persone e gruppi frequenti così da raggiungere in modo rapido i vostri contatti preferiti.

Qui sotto le schermate Chat, Fotocamera e Storie prima e dopo l’aggiornamento (a sinistra la versione 9, a destra la 10).

Questo aggiornamento dovrebbe portare anche il fix di alcuni bug e una maggiore stabilità. Snapchat per Android non è certamente al top per quanto riguarda le prestazioni, per cui fateci sapere se anche voi notate un miglioramento nel funzionamento generale dell’applicazione.

Snapchat 10 dovrebbe essere immediatamente disponibile per tutti gli utenti come aggiornamento sul Play Store (sotto il badge per il download), ma se così non fosse potete recuperare qui l’APK della nuova versione.

Android app sul Google Play

Fonte: Androidpolice