Il team di Snapchat si prepara a rilasciare un nuovo importante aggiornamento dell’applicazione destinata ai dispositivi Android con un’interfaccia utente ridisegnata.

Al momento disponibile solo in versione beta per gli utenti che hanno aderito al programma di test, l’update porta con sé un design rinnovato e più colorato (per esempio in alto viene inserita una barra blu per le chat oppure una viola per le storie), alcuni miglioramenti per quanto riguarda la pubblicazione di nuove storie, la possibilità di accedere in ogni parte dell’app alla barra di ricerca posizionata in alto, il tasto “Quick Chat” per iniziare immediatamente una conversazione o accedere ad un gruppo ed agli elenchi di nuovi amici.

Non mancano, ovviamente, la risoluzione di qualche bug riscontrato nelle precedenti release ed il miglioramento generale delle prestazioni dell’app.

Per provare la versione 10 beta di Snapchat dovete accedere al gruppo di test sul Play Store oppure scaricare il file manualmente da APK Mirror ed installarlo.