Samsung Internet Browser Beta si aggiorna con gestore delle notifiche e qualche altra chicca

Samsung Internet Browser Beta si aggiorna con gestore delle notifiche e qualche altra chicca
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Samsung-Internet-Browser-copertina.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Samsung-Internet-Browser-copertina-460x345.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Samsung-Internet-Browser-copertina-635x476.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Samsung-Internet-Browser-copertina.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Samsung-Internet-Browser-copertina.png"}, "title": "Samsung Internet Browser Beta si aggiorna con gestore delle notifiche e qualche altra chicca" }

Samsung Internet Browser Beta si aggiorna alla versione 9.4 e introduce qualche novità di piccolo conto, ma comunque utile e interessante. Andiamo a scoprirle tutte in attesa di vederle sui nostri display.

Il popolare browser di Samsung permette ora di modificare il nome delle pagine da aggiungere alla homepage tramite scorciatoia. Con le versioni precedenti (e in quella stabile attuale quindi), selezionando “Aggiungi pagina a” e successivamente “Schermata Home” andiamo a creare uno shortcut sulla home senza possibilità di scegliere il nome. Come potete vedere nello screenshot qui in basso, la nuova beta permette di rinominare le pagine a piacimento.

Non è però la sola novità per Samsung Internet Browser: all’interno delle impostazioni “Siti e download” fa la sua comparsa un nuovo gestore delle notifiche inviate dall’applicazione, che potrebbe rivelarsi utile in caso di eliminazione tramite swipe dalla tendina. Il changelog menziona anche una nuova gestione delle schede per i tablet e una “History navigation“, anche se non sembrano esserci modifiche in quest’ultima sezione.

Potete aggiornare Samsung Internet Browser Beta alla versione 9.4.00.15 attraverso il badge qui in basso che vi porterà al Google Play Store.

Android app sul Google Play

Condividimi!