L’applicazione Archivio (My Files) è una di quelle più apprezzate dagli utenti Samsung, in quanto permette di avere accesso a tutti i contenuti dello smartphone o del tablet attraverso un’app dall’interfaccia curata e intuitiva.

Non è frequente il rilascio di aggiornamenti di tale applicazione da parte degli sviluppatori del colosso coreano ma nelle scorse ore ne è arrivato uno.

Non aspettatevi rivoluzioni: si tratta, infatti, di un update con il quale il team di Samsung mira a risolvere alcuni dei bug riscontrati nelle precedenti release dell’app archivio (come il non corretto funzionamento della predizione del testo nel motore di ricerca interno, gli errori nel copia e incolla e i problemi con gli account Google Drive).

Tra le novità dell’aggiornamento vi è anche un’icona che si attiva per avvisare l’utente della disponibilità di un update.

La nuova versione dell’app archivio di Samsung è disponibile su Galaxy Apps Store solo per il Samsung Galaxy S8 e gli altri device con la Samsung Experience UX.