PushBullet per Android sta ricevendo in queste ore un aggiornamento che introduce due nuove funzionalità molto richieste dagli utenti che potranno quindi beneficiarne da subito. La prima novità riguarda i messaggi di gruppo, la seconda invece consente di cambiare il disco nella funzione Remote files e scegliere tra quelli presenti nel computer remoto.

La possibilità di rispondere agli SMS di gruppo è una funzione richiesta a gran voce da molto tempo da parte degli utenti, che finalmente potranno utilizzare l’estensione di Chrome, il sito PushBullet o l’applicazione Windows per rispondere, a patto di avere installato almeno Android 5.0 o superiore.I messaggi inviati ai gruppi non saranno conteggiati ai fini del raggiungimento del limite di SMS gratuiti disponibili con il recente aggiornamento di PushBullet, almeno fino al primo gennaio.

La seconda novità riguarda la funzione Remote Files introdotta la scorsa settimana che permette di sfogliare un disco remoto e e scaricare i file contenuti. L’aggiornamento consente di cambiare il disco remoto da navigare e richiede l’aggiornamento, oltre che della versione Android, anche dell’applicazione per Windows. Potete scaricare o aggiornare PushBullet dal Play Store attraverso il badge sottostante.