Pushbullet è un’applicazione multipiattaforma che consente di visualizzare le notifiche del proprio smartphone su computer, gestire gli SMS da altri smartphone o computer connessi, condividere file tra i propri dispositivi e seguire alcuni canali tematici di notizie.

L’aggiornamento di oggi migliora la gestione delle numerose notifiche che ora arrivano raggruppate per consentire all’utente di visualizzarle a colpo d’occhio in modo che possa avere subito una panoramica, offrendogli la possibilità di aprire o scartare notifiche specifiche.

L’update ottimizza anche le notifiche arrivo dagli amici, consentendo agli utenti di rispondere a un messaggio ricevuto direttamente dalla notifica senza dover abbandonare l’app in uso per aprire l’app Pushbullet.

Infine, Pushbullet migliora anche la gestione del mirroring delle notifiche e la sincronizzazione degli SMS che mostrano le notifiche, introducendo un modo semplice per attivarle o disattivarle a piacimento, ad esempio, per attivare solo il mirroring della notifica sul PC.

I riquadri per le impostazioni rapide possono essere aggiunti sopra la barra delle notifiche e sono disponibili ogni volta che l’utente apre le notifiche. Per aggiungere un riquadro delle impostazioni rapide è sufficiente toccare l’icona della matita in basso a destra nella barra delle notifiche.

L’aggiornamento di oggi è disponibile per la versione beta di Pushbullet e presto sarà reso disponibile a tutti. Se volete provare subito le novità potete iscrivervi alla versione beta qui.