Pulse Messenger sbarca su Android Wear 2.0

Uno degli aspetti più interessanti di Android Wear 2.0, la nuova versione dell’OS di Google dedicato agli smartwatch, è rappresentato senza dubbio dalla possibilità di sfruttare tutte le potenzialità del dispositivo indossabile anche senza utilizzare uno smartphone.

Si tratta, in sostanza, di una sorta di rivoluzione per lo smartwatch, che da mera appendice del telefono si trasforma in un dispositivo autonomo.

In questo contesto una grande importanza la avranno le app capaci di sfruttare le nuove possibilità offerte da Android Wear 2.0 e gli sviluppatori di Pulse Messenger sono tra quelli che hanno deciso di cogliere al volo tale opportunità.

Pulse Messenger è un client SMS che si caratterizza per le varie possibilità di personalizzazione offerte e per il supporto multipiattaforma. La versione per Android Wear 2.0 di Pulse Messenger presenta le stesse funzionalità e “le porta sul polso”: sarà possibile aprirla sullo smartwatch, verificare la connessione e la sincronizzazione dei messaggi, leggere le conversazioni e rispondere.

Pulse è disponibile gratuitamente sul Play Store ma richiede un abbonamento per la sincronizzazione dei messaggi:

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Kiril Lichev

    Quando sarà disponibile l’aggiornamento per Huawei Watch ad Android Wear 2.0?

Top