Pokémon GO continua a tenersi stretta una buona fetta di giocatori, sebbene il grosso successo iniziale sia oramai sfumato; con i fan ancora in attesa di alcune aggiunte e migliorie, Niantic continua a procedere per la sua strada: ecco quindi un nuovo piccolo aggiornamento per l’applicazione, oltre all’arrivo ufficiale di alcuni Pokémon della regione di Johto.

Quest’ultima è di certo la novità più succosa, e sembra che finalmente sia arrivato il momento in cui i giocatori potranno catturare i Pokémon della seconda generazione direttamente girovagando nel mondo. La notizia arriva dalla newsletter ufficiale di Pokémon GO, nella quale si parla dell’apparizione di questi nuovi Pokémon anche al di fuori dalle uova già dalla giornata di oggi.

Nel frattempo l’applicazione per Android si è aggiornata, arrivando alla versione 0.55.0; l’update introduce poche novità minori:

  • ridotto il tempo di caricamento;
  • risolti problemi di connettività per Pokémon GO Plus;
  • risolti piccoli problemi di testo.

Voi state continuando a giocare a Pokémon GO? Se si, non vi resta che avventurarvi per le strade in cerca dei nuovi Pokémon di Johto!