Dopo l’evento di Halloween e l’avvicinarsi dell’introduzione della terza generazione di Pokémon, l’app di Pokémon GO si aggiorna alla versione 0.81.1 con alcune piccole modifiche: scopriamole insieme.

Le novità sono poche e non di molto interesse, visto che si tratta solamente di risoluzione di problemi e bug e non vi è l’aggiunta di alcuna nuova funzione o funzionalità; la prima modifica riguarda la soluzione di un bug che impediva di potenziare un Pokémon fino al massimo dei Punti Lotta (PL) possibili.

Per chi segue le battaglie Raid invece troverà ottima la notizia della risoluzione di un bug che comportava il reset dei contributi apportati alla battaglia se questa veniva abbandonata e poi ripresa.

Nel changelog non manca poi la classica formula “risoluzione di vari bug e aggiornamento delle performance” che poco ci lascia intuire; se siete interessati a quest’ultima versione di Pokémon GO potete scaricare il file APK dal link che trovate in fondo a questo articolo oppure attendere l’aggiornamento tramite il Play Store.

Download APK: Pokémon GO 0.81.1 APKMirror