L’aggiornamento di Halloween porterà in Pokémon GO i mostri delle versioni Rubino e Zaffiro

Con l’evento che prenderà il via domani 20 ottobre Pokémon GO si arricchirà con una nuova ondata di mostri, provenienti da due dei più famosi titoli della serie. Si tratterà di un ingresso progressivo, che porterà la terza generazione di Pokémon, quella che ha fatto il proprio debutto nei giochi Rubino e Zaffiro.

Con l’evento di Halloween saranno introdotti solamente alcuni nuovi mostri, come Sableye e Banette, ma dal mese di dicembre vedremo nuovi Pokémon nel gioco. L’evento speciale, che si concluderà il prossimo 2 novembre, porterà altre novità temporanee in Pokémon GO.

Alcuni Pokémon si manifesteranno con maggior frequenza, e sarà possibile catturare una versione speciale di Pikachu, dotata di un cappello da strega. Non mancheranno altre iniziative, come premi maggiori, uova che si schiuderanno più rapidamente e molto altro.

Non ci sono invece informazioni sulle novità annunciate nel corso dell’estate, per le quali dovremo aspettare ancora qualche mese.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top