Il Play Store ora mostra info su prezzi di listino e scadenza delle app in sconto

Google è riuscita, dopo anni, a porre rimedio a una grossa mancanza del Play Store: è con gioia che vi diamo la notizia dell’introduzione delle info su scadenza della promozione e prezzo iniziale delle app e dei giochi in sconto.

Sì, potete fare i salti di gioia finalmente e smettere di pregare, Google ci è riuscita. Scherzi a parte, le app e i giochi in sconto ora includono informazioni sulla scadenza della promozione e sul prezzo iniziale, cioè di listino.

Basta aprire la loro schermata dedicata per visualizzare queste info, sia dall’applicazione che dalla versione web. Un bel miglioramento senz’altro, peccato che si stato necessario aspettare così tanto per averlo.

Mille grazie a GiorGo per la segnalazione e lo screen!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alba ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Immagino che la novità verrà aggiornata gradualmente. A me non c’è
    Su che versione è basato?

  • Biagio Marino

    Finalmente! :)

Top