Piccole ma importanti novità arrivano in Twitter e S Health per Android

Piccole ma importanti novità arrivano in Twitter e S Health per Android
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Twitter-460x259.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Twitter-635x357.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Twitter.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Twitter.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Twitter.png"}, "title": "Piccole ma importanti novit\u00e0 arrivano in Twitter e S Health per Android" }

Twitter sta distribuendo una nuova funzionalità per la sua applicazione per Android, disponibile, in questo momento, solo per alcuni pochi fortunati utenti selezionati come tester.

Si tratta di un’opzione che, se attivata, permette di passare dal tema a scuro a quello chiaro, e viceversa, in modo automatico in base agli orari di alba e tramonto del luogo in cui ci si trova.

L’opzione è presente nello stesso menù in cui è possibile attivare la modalità notte (tema scuro), ma non è ancora disponibile per tutti perché in fase di test. Sarà resa disponibile per tutti gli utenti nelle prossime settimane con un’attivazione da server.

S Health, invece, riceve l’importante aggiornamento annunciato da Samsung in occasione della presentazione dei Samsung Galaxy S8 e così cambia nome. Il changelog dell’aggiornamento, già scaricabile dal Play Store, recita:

  • il nome di S Health è stato modificato in Samsung Health;
  • sono stati aggiunti agli Accessori sei tipi principali di dispositivi per la gestione della salute (ACCU-CHEK incluso);
  • puoi aggiungere un parametro del ritmo personalizzato in base agli obiettivi e al livello delle prestazioni;
  • migliore usabilità e correzione di errori.
Fonte: Androidpolice
Condividimi!