L’applicazione Galaxy Wearable, dedicata ai dispositivi indossabili intelligenti di Samsung e precedentemente conosciuta come Samsung Gear, si è aggiornata per rispecchiare la nuova e bella interfaccia grafica dedicata agli smartphone dell’azienda con software basato su Android 9.0 Pie: stiamo parlando del look della One UI. La versione dell’applicazione è la 2.2.23.19021251 ed è disponibile al download sia sul Galaxy Store che sul Google Play Store.

L’applicazione presenta ora lo stesso look arrotondato e pulito che contraddistingue l’interfaccia utente One UI e renderà felici molti possessori di smartwatch Samsung accoppiati a smartphone con schermo AMOLED grazie alla possibilità di scegliere il tema scuro che, opinabilmente, rende l’app ancora più piacevole da utilizzare. Sfortunatamente l’aggiornamento non presenta alcuna altra novità funzionale o tecnica, ma si concentra solamente su questo redesign.

Eccovi infine due link per il download, uno al Google Play Store e l’altro all’apk presente su SamMobile: Play Store, Apk.