Google annuncia Chrome 56 per Android: nuove funzioni e tanti fix

Con un post nel suo blog ufficiale, Google annuncia che Chrome 56 è in arrivo anche su Android e sarà disponibile al download per tutti dal Play Store nel corso della prossima settimana.

La versione 56 porta diversi miglioramenti in Chrome, a partire da alcune correzioni per le prestazioni e la stabilità; ma oltre a questi, ne troviamo altri funzionali e ben più interessanti, come vedremo fra poco.

Ora è più veloce usare email, indirizzi e numeri telefonici presenti nelle pagine premendoci sopra, è più facile accedere ai file scaricati e alle pagine web con la nuova pagina schede ed è possibile scaricare i suggerimenti degli articoli premendoci sopra a lungo.

Chrome 56 (56.0.2924.87 per essere precisi) sarà disponibile, come detto, durante la prossima settimana direttamente dal Play Store, pertanto tenete d’occhio le notifiche degli aggiornamenti delle app.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pietro

    spero migliori il consumo…chrome 55 è energivoro all’inverosimile. Ho dovuto creare un profilo dedicato dal kernel manager per ridurne i consumi

  • Nico

    sarebbe più utile se gli facessero mangiare meno batteria…

Top