MX Player è uno dei lettori video più popolari su Android e finalmente ha ottenuto il supporto a Chromecast disponibile all’interno dell’app, anche se solo per lo streaming di contenuti online che al momento è limitato all’India.

MX Player è stato acquistato l’anno scorso da Times Internet, una società indiana che successivamente ha proceduto a taggare un servizio di streaming sull’app espandendone i contenuti originali, tuttavia questa caratteristica è stata introdotta solo in India.

I residenti in ​​India noteranno una nuovissima icona di Google Chromecast durante la navigazione o la visualizzazione di video all’interno di quel portale online e potranno trasmettere i contenuti a uno schermo più grande, anche se non è possibile farlo per i contenuti memorizzati localmente.

Altre novità riguardano il rinnovamento dell’aspetto della sezione Musica, la possibilità di filtrare facilmente i video scaricabili, la dimensione del file dei download ottimizzata per occupare meno spazio di archiviazione e la risoluzione di un bug che limitava la lettura di descrizioni complete degli episodi MX Original.

A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.