Microsoft Outlook Preview per Android aggiunge il supporto al PIN

Microsoft Outlook Preview per Android torna a far parlare di se, dopo le notizie legate ai dubbi sulla sicurezza riportate nei giorni scorsi, per un importante aggiornamento. Uno dei motivi che spingono l’utente finale a preferire Outlook Preview ad altri client di posta elettronica su Android è il supporto nativo agli account di Microsoft Exchange, molto usati a livello aziendale.

Finora però l’app per Android non supportava la protezione dell’account tramite PIN, cosa che è stata risolta con l’aggiornamento odierno. Se per l’utente privato la sicurezza potrebbe non essere una priorità, le aziende pretendono giustamente che gli account di posta siano protetti da sguardi indiscreti e non intendono subire danni per colpa della disattenzione dei propri dipendenti.

Il nuovo aggiornamento aiuterà gli amministratori di rete a dormire sonni più tranquilli qualora decidessero di utilizzare l’app di Microsoft per la propria azienda, inoltre potranno godere di alcuni miglioramenti all’interfaccia di configurazione e del supporto agli account IMAP.

Potete scaricare Mocrosoft Outlook Preview dal Play Store gratuitamente attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.microsoft.office.outlook’ name=’Anteprima Microsoft Outlook’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco

    Mi sembra che questa app abbia problemi di sicurezza in quanto salvi le credenziali degli account sui server ti terze parti e non su quelli microsoft. Difatti anche alcune università e il parlamento europeo l’ hanno vietata a chiunque ci lavori consigliando di cambiare la password nel caso abbiano eseguito almeno un accesso.

  • Pingback: Microsoft Outlook Preview per Android aggiunge il supporto al PIN - RSS News.it()

Top