Microsoft Outlook Preview per Android torna a far parlare di se, dopo le notizie legate ai dubbi sulla sicurezza riportate nei giorni scorsi, per un importante aggiornamento. Uno dei motivi che spingono l’utente finale a preferire Outlook Preview ad altri client di posta elettronica su Android è il supporto nativo agli account di Microsoft Exchange, molto usati a livello aziendale.

Finora però l’app per Android non supportava la protezione dell’account tramite PIN, cosa che è stata risolta con l’aggiornamento odierno. Se per l’utente privato la sicurezza potrebbe non essere una priorità, le aziende pretendono giustamente che gli account di posta siano protetti da sguardi indiscreti e non intendono subire danni per colpa della disattenzione dei propri dipendenti.

Il nuovo aggiornamento aiuterà gli amministratori di rete a dormire sonni più tranquilli qualora decidessero di utilizzare l’app di Microsoft per la propria azienda, inoltre potranno godere di alcuni miglioramenti all’interfaccia di configurazione e del supporto agli account IMAP.

Potete scaricare Mocrosoft Outlook Preview dal Play Store gratuitamente attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.microsoft.office.outlook’ name=’Anteprima Microsoft Outlook’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via