É passata appena una manciata di giorni dal lancio dell’ultimo aggiornamento di Microsoft Launcher che la versione beta numerata come 4.4 annuncia già grosse novità in arrivo.

A partire da queste ultime ore i beta tester del noto launcher per Android hanno infatti a che fare con varie funzionalità che, se dovesse accadere come nella beta della versione 4.3, dovrebbero far parte del prossimo aggiornamento rendendolo di fatto un major update sotto vari punti di vista.

Fra queste, nuove interessanti funzionalità come la possibilità di creare delle cartelle all’interno dell’app drawer o effettuare una selezione multipla direttamente nella schermata home. Se ciò non bastasse, l’update della beta di Microsoft Launcher in fase di prova introduce la possibilità di abilitare o disabilitare la dock, sistema il widget relativo al tempo e al meteo (su segnalazione di alcuni bug relativi al refresh), oltre a introdurre i consueti incrementi alle prestazioni dell’app. Niente male vero?

In ogni caso, considerata la prossimità temporale al rilascio della versione 4.3, ci sarà sicuramente da aspettare. Discorso diverso invece per chi è un beta tester di Microsoft Launcher. Questi ultimi potranno infatti aggiornare l’app alla versione in oggetto tramite il Play Store. Per tutti gli altri interessati a entrare a far parte del progetto, possono farlo tramite questa pagina.

Android app sul Google Play