Microsoft Launcher 5.1 disponibile in versione stabile con tante novità

Microsoft Launcher 5.1 disponibile in versione stabile con tante novità
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/microsoft_launcher_logo_tta_2.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/microsoft_launcher_logo_tta_2-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/microsoft_launcher_logo_tta_2-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/microsoft_launcher_logo_tta_2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/microsoft_launcher_logo_tta_2.jpg"}, "title": "Microsoft Launcher 5.1 disponibile in versione stabile con tante novit\u00e0" }

Dopo il rilascio della versione beta nel mese di novembreMicrosoft Launcher 5.1 arriva in versione stabile per tutti gli utenti. Si tratta di un aggiornamento significativo per il launcher di Microsoft, che porta con sé numerose novità.

Come avevamo già visto per la versione beta, questa versione di Microsoft Launcher aggiunge la possibilità di sincronizzare le attività tramite una specifica scheda chiamata To-Do, ovvero “cose da fare”. Microsoft punta anche a creare una sorta di ecosistema, fornendo la possibilità di visualizzare le note adesive create da PC con Windows, OneNote Outlook.

Le altre due novità importanti che troviamo in Microsoft Launcher 5.1 sono il monitoraggio del tempo di utilizzo dello schermo, una funzione molto simile a quella realizzata da Google con Digital Wellbeing, e il supporto a “Hey Cortana”, ora anche in spagnolo. Ecco l’elenco completo delle novità:

  • Monitoraggio del tempo d’utilizzo del display;
  • Sincronizzazione delle attività tramite la scheda To-Do;
  • Visualizzazione delle note adesive create su Windows, Outlook e OneNote;
  • Aggiunta della scheda “traffico\pendolari” all’interno di Cortana;
  • Supporto a “Hey Cortana” (in inglese e spagnolo);
  • Risposte rapide da Bing su azioni e valute.

Per scaricare Microsoft Launcher in versione 5.1 dal Google Play Store, vi basterà cliccare sul badge qui in basso.

Android app sul Google Play

Via: Neowin