Microsoft Launcher beta si aggiorna e introduce “Hey Cortana”, le note adesive e tanto altro

Microsoft Launcher beta si aggiorna e introduce “Hey Cortana”, le note adesive e tanto altro
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/microsoft_launcher_logo_tta.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/microsoft_launcher_logo_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/microsoft_launcher_logo_tta-635x476.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/microsoft_launcher_logo_tta.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/microsoft_launcher_logo_tta.jpg"}, "title": "Microsoft Launcher beta si aggiorna e introduce “Hey Cortana”, le note adesive e tanto altro" }

Il Microsoft Launcher è stato da poco aggiornato alla versione 5.1 per i beta tester. Questo aggiornamento risulta essere molto importante per chi utilizza tutti i vari servizi Microsoft, come Outlook e Skype.

Con l’aggiornamento è stata aggiunta la possibilità di sincronizzare le attività tramite la scheda “cose da fare” (To-Do) e di visualizzare le note adesive create su Windows, Outlook e OneNote. Sono state aggiunte anche delle nuove funzionalità in questa versione 5.1 del Microsoft Launcher, tra cui spicca il supporto ad “Hey Cortana” e il monitoraggio del tempo di utilizzo dello schermo. Ecco l’elenco completo delle novità:

  • Monitoraggio del tempo d’utilizzo del display;
  • Sincronizzazione delle attività tramite la scheda To-Do;
  • Visualizzazione delle note adesive create su Windows, Outlook e OneNote;
  • Aggiunta della scheda “traffico\pendolari” all’interno di Cortana;
  • Supporto a “Hey Cortana” (in inglese);
  • Risposte rapide da Bing su azioni e valute.

Tutti i beta tester possono scaricare il Microsoft Launcher in versione 5.1 dal Google Play Store. Per tutti gli altri utenti, le funzionalità saranno aggiunte con l’aggiornamento della versione definitiva che verrà rilasciata da qui a breve.

Android app sul Google Play

Fonte: Windowscentral