è da poche ore disponibile un nuovo aggiornamento per Mi Fit, l’applicazione utilizzata per gestire i dati raccolti dagli indossabili targati Xiaomi e Amazfit. Oltre ad alcune novità legate all’applicazione stessa, l; aggiornamento porta un nuovo firmware per due tra le smartband più apprezzate, ovvero Xiaomi Mi Band 3 e Amazfit Cor.

Se le novità per quanto riguarda Mi Fit sono decisamente di minore importanza, con la correzione di alcuni bug e il miglioramento dell’esperienza utente, più interessanti sono i nuovi firmware destinati alle smartband.

Partiamo con Xiaomi Mi Band 3 che con il nuovo firmware è in grado di supportare gli allenamenti effettuati sul tapis roulant, registrando correttamente l’attività per trasferire i dati raccolti sull’applicazione. Anche in questo caso registriamo la correzione di alcuni bug e il miglioramento di alcune funzionalità, per migliorare l’esperienza utente.

Anche Amazfit Cor è ora in grado di registrare gli esercizi sul tapis roulant e permette di controllare la riproduzione musicale attraverso la smartband. L’aggiornamento alla versione 3.5.5 di Mi Fit è in fase di rollout su Play Store e potete scaricarlo utilizzando il badge sottostante.

Android app sul Google Play