Messaggi Android si aggiorna di nuovo reintroducendo il pulsante FAB e correggendo il grave problema che comprometteva la funzione principale dell’app, ossia le notifiche.

Qualche giorno fa l’applicazione si era aggiornata alla versione 2.5: tra le novità vi avevamo riportato la scomparsa del FAB (Floating Action Button), il pulsante utilizzato per avviare nuove conversazioni. Stando a quanto lamentato da molti utenti, tale update ha però introdotto gravi problemi con le notifiche, che non venivano del tutto visualizzate o riportate.

Nick Fox, VP of Communications Products di Google, si era scusato attraverso un Tweet, promettendo un fix a breve: la nuova versione è stata rilasciata in queste ore, è già disponibile su APKMirror (se non volete attendere l’arrivo sul Play Store), e dovrebbe aver corretto il problema e aver reintrodotto il tanto amato pulsante FAB.

Qui sotto potete trovare il link per scaricare direttamente l’APK e il solito badge per il Play Store. Siete tornati a ricevere correttamente le notifiche su Messaggi Android?

Android app sul Google Play