Line è una delle più note piattaforme di messaggistica istantanea online, insieme a Telegram, WhatsApp e Hangout. Se le prime due si stanno facendo una guerra spietata, coinvolgendo anche Facebook, Line non è mai stata protagonista di polemiche con i propri concorrenti. Ultimamente Line ha introdotto in prova la possibilità di spedire regali agli amici, e adesso lancia un’altra novità.

La piattaforma, oggi, introduce Keep, che è il sistema di archiviazione online dei propri dati: gli utenti potranno sfruttarlo non solo per archiviare le proprie conversazioni, ma anche per conservare fino a 1GB di dati. Dovranno però tener presente che la dimensione massima di ogni singolo file non potrà superare i 50 MB: in questo caso Line lo conserverà sui server di Keep solamente per 30 giorni.

line_keep

Sottolineiamo anche l’esistenza di un’applicazione per PC di Keep, in modo tale che non ci sia la scomodità di dover essere obbligati a guardare continuamente lo smartphone mentre si lavora con il proprio laptop.

Keep è disponibile già da oggi con il nuovo aggiornamento di Line: se non l’avete ancora ricevuto, cliccate sul badge sottostante che vi porterà direttamente alla pagina ufficiale sul Play Store.

Via