Instagram è uno dei social network più noti e utilizzati del momento, con sempre più utenti abituati a raccontare la propria vita attraverso le Storie, foto o brevi video condivisi con i propri follower; oggi Instagram lancia Superzoom, una nuova modalità della fotocamera per un tocco creativo alle vostre Storie.

Superzoom consente di zoomare su un soggetto con il classico sottofondo musicale di suspense; per utilizzare questa nuova funzione basterà selezionarla nelle opzioni della fotocamera (come potete vedere nell’immagine qui sotto) e tenere premuto per registrare il video, oppure registrare un Superzoom di 3 secondi tramite un singolo tocco.

Come al solito, sarà possibile personalizzare il video tramite scritte, filtri e adesivi prima di pubblicarlo sulle Storie, oppure prima di inviarlo tramite Instagram Direct.

Superzoom dovrebbe presto arrivare per tutti, basterà avere installato Instagram nella versione 20.0 o successiva. Pronti a sfoderare questa nuova modalità nelle vostre Storie?