Instagram si aggiorna introducendo il pinch-to-zoom

Instagram, il noto social network facente parte dell’impero controllato da Mark Zuckerberg, si aggiorna per Android introducendo una funzione attesissima: il pinch-to-zoom.

Il pinch-to-zoom è sempre stata una funzione desiderata dagli utenti di Instagram, il famoso social network dove vengono postati foto e video. Inizialmente l’applicazione non supportava immagini di grandi dimensioni, motivo valido per non implementare la funzione del pinch-to-zoom. Qualche mese fa, però, l’applicazione ha introdotto il supporto delle immagini grandi con risoluzione massima di 1.080 x 1.080 pixel.

L’applicazione per Android si è aggiornata introducendo la tanto attesa funzione. L’aggiornamento sembra essere lato server, per cui la funzione dovrebbe essere in roll-out graduale. Di seguito il link per scaricare l’ultima versione di Instagram:

Instagram- Download APK versione 9.3.0

Voi avete già ricevuto l’aggiornamento?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top