Il team di Instagram si conferma uno dei più operativi per quanto riguarda lo sviluppo di nuove feature da introdurre nel proprio servizio con lo scopo di offrire agli utenti un’esperienza sempre più ricca.

Ebbene, nelle scorse ore gli sviluppatori di questo popolare social network hanno dato il via al rilascio di una nuova feature di cui vi abbiamo già parlato un paio di settimane fa: si tratta di un’apposita sezione con i post consigliati.

In tale sezione saranno visualizzati i post che sono piaciuti ai propri amici o quelli che, secondo un apposito algoritmo sviluppato dal team di Instagram, dovrebbero risultare interessanti per l’utente.

Stando a quanto comunicato da un portavoce di Instagram allo staff della Webzine Tech Crunch, i post consigliati verranno visualizzati solo dopo tutti i nuovi post delle persone persone effettivamente seguite.

Sarà interessante scoprire quale sarà la reazione degli utenti, che potrebbero vedere “rivoluzionate” le proprie abitudini con questo social network.