Instagram aggiunge cinque nuovi filtri su Android

Instagram, la famosa applicazione che ha reso tanto di moda le foto vintage sugli smartphone, introduce quest’oggi alcune gradite novità che potranno essere utilizzate sia dagli utenti Android che iOS.

La prima fra queste riguarda la possibilità di modificare le proprie fotografie con ben 5 nuovi filtri; i loro nomi sono: Slumber, Crema, Ludwig, Aden e Perpetua (trovate alcuni esempi nell’immagine sotto) ed era quasi 2 anni che il famoso servizio non ne implementava di nuovi. Inoltre, sarà ora più facile individuare il filtro che più ci piace perché possiamo decidere quali filtri mostrare e quali no nella sezione di modifica immagine.

Schermata 2014-12-16 alle 21.08.49

Non mancano poi alcune correzioni grafiche ed alcuni bugfix che vanno logicamente a migliorare l’esperienza utente soprattutto su alcuni dispositivi.

Instagram, come sempre, è disponibile gratuitamente sul Play Store e le novità saranno disponibili praticamente da subito.


[pb-app-box pname=’com.instagram.android’ name=’Instagram’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top