Un nuovo aggiornamento dell’app Inbox by Gmail ci suggerisce che gli sviluppatori sono al lavoro su una feature rimossa in passato.

Ci riferiamo alla funzionalità Someday (ossia un’opzione per spostare le email nella cartella posticipata senza aggiungere un’ora o una data per il suo ripristino nella Posta in arrivo), la cui rimozione ha scatenato le lamentele di tanti utenti e che secondo il codice della versione 1.76 potrebbe presto essere introdotta di nuovo.

La nuova versione di Inbox by Gmail può essere scaricata da APK Mirror o dal Play Store:

Android app sul Google Play

Nelle scorse ore è stata rilasciata anche la versione 38 di Google Duo per Android, con la quale è stato introdotto un Tema Material aggiornato, con modifiche simili a quelle apportate alle altre applicazioni del colosso di Mountain View:

a sinistra la versione 37, a destra la 38

Con l’update è stata rimossa dalle impostazioni l’opzione per attivare la funzione “Vibrazione durante la suoneria” (le chiamate in entrata attiveranno ancora la vibrazione del telefono, che non può più essere disabilitata).

Analizzando il codice dell’app, lo staff di Android Police ha scoperto che i riferimenti alla feature della condivisione dello schermo sono stati rimossi e ciò fa ritenere che tale funzionalità potrebbe non essere implementata.

Pare, infine, che gli sviluppatori stiano lavorando ad un sistema di ricompense per premiare gli utenti che invitano i propri amici ad usare Google Duo.

La nuova versione (v38.0.208099269) può essere scaricata da APK Mirror o dal Play Store:

Android app sul Google Play