Google+ si aggiorna con parecchie novità interessanti

Google+, il social network di Big G, si aggiorna nuovamente con parecchie interessanti novità che riguardano sia la versione web che l’applicazione per Android. Ad annunciarlo, proprio con un post su Google+, è Danielle Buckley, Product Manager di Google, che presenta tre grosse novità per l’applicazione.

Si parte dalle nuove funzionalità che comprendono la possibilità di rendere ancora più interessanti i commenti con l’aggiunta di link e immagini. I moderatori e i proprietari delle Community hanno ora un maggiore controllo sugli utenti che potranno postare dei commenti e per finire arriva un nuovo centro di notifica, che sarà attivato sia nella versione web che in quella per Android e iOS, nel corso delle prossime settimane e permetterà di gestire in maniera migliore le attività recenti su Google+.

Nei prossimi giorni verrà inoltre effettuato il passaggio automatico alla nuova interfaccia web, anche se sarà possibile continuare ad utilizzare la vecchia versione cliccando sull’apposito collegamento. Nella galleria sottostante potete vedere un’anteprima delle due interfacce, a sinistra la vecchia e a destra la nuova.

Google+ sarà inoltre aggiornato anche per l’utenza business, sia per gli utilizzatori di Google Apps, che già da oggi potranno utilizzare la nuova interfaccia, sia gli utenti del servizio Google for Works che riceveranno l’aggiornamento nelle prossime settimane. Vi piace l’aspetto della nuova interfaccia di Google+ o continuerete ad utilizzare quella precedente? Fatevi sentire nel box dei commenti.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    L’unico problema della nuova versione web di G+ è che mancano gli eventi!

Top