Google Maps torna ad aggiornarsi e giunge, per l’occasione, alla versione 9.18, per fortuna con qualche novità gradita e interessante, tra l’altro anticipate nelle passate settimane da alcuni teardown.

D’ora in poi sarà ancora più facile trovare l’albergo ideale per il proprio soggiorno, in quanto Google Maps da questa ultima versione è in grado di mostrare un sacco di informazioni aggiuntive utili.

E’ capace di mostrare se un albergo è dotato del Wi-Fi, offre la colazione, mette a disposizione una palestra, ha il servizio bar e via dicendo; dunque, è in grado di mostrare eventuali servizi aggiuntivi offerti, così da permettere all’utente di trovare il posto con le comodità che cerca.

Inoltre, è stata rinnovata la schermata per la visualizzazione delle immagini relative alle schede delle attività commerciali: adesso, anziché in verticale, sono organizzate in un carosello, il che significa che sono più facilmente accessibili e occupano meno spazio.

Google Maps 9.18 dovrebbe già essere disponibile al download per tutti, ma nel caso così non fosse vi lasciamo qua sotto l’APK da scaricare in base ai dpi del display del vostro dispositivo; se non sapete qual è la versione adatta, vi consigliamo di aspettare l’aggiornamento tramite Play Store.

Via