Il team di Google Foto ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento dell’applicazione Android, portandola alla versione 3.8.

Si tratta soltanto di un piccolo update che non introduce rivoluzioni: tra le novità, infatti, troviamo una scorciatoia per le impostazioni dedicate alla gestione delle notifiche e un annuncio promozionale per gli album fotografici.

Analizzando il codice della nuova versione di Google Foto, tuttavia, il team di Android Police ha “scovato” due funzionalità che potrebbero essere presto introdotte dagli sviluppatori.

La prima riguarda l’integrazione con Google Maps, le cui etichette dovrebbero poter essere ricercate anche all’interno di Google Foto.

La seconda novità a cui il team di Google sta lavorando è probabilmente più accattivante: si tratta di guide per aiutare gli utenti a creare album fotografici a tema (tra i temi inclusi vi sono Famiglia, Amici, Bambini e Una persona speciale).

Potete scaricare subito la versione 3.8.0.173446834 di Google Foto da APK Mirror. L’app è anche disponibile nel Play Store: