Google Foto 2.8 si arricchisce con novità relative ai menu “Album” e “Dispositivo”

Quest’oggi Google Foto si aggiorna alla versione 2.8 introducendo principalmente un nuovo design nella sezione Album che permette una migliore consultazione di tutte le foto e cartelle associate al vostro account.

Invece di un carosello verticale esteso per tutto schermo, infatti, il nuovo aggiornamento mostrerà un menu orizzontale costituito dagli album condivisi e dalle cartelle del dispositivo per facilitare lo scorrimento e l’accesso ai file offline.

La sezione Cartelle del dispositivo, a tal proposito, è stata rinominata in “Foto sul dispositivo” e potrà essere consultata direttamente dal tab “Album” e non più necessariamente dal drawer laterale.

Insomma, questo primo aggiornamento del 2017 continua a ottimizzare lo stile di Google Foto ma speriamo che nel prossimo futuro l’azienda riesca anche a correggere i bug più comuni dell’app e migliorarne la velocità. Potete scaricare Google Foto 2.8 dal link in basso.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • V-man

    Finalmente

  • Nico

    Incredibile che non ci sia la possibilità di cancellare le foto dal cloud senza cancellarle pure dal dispositivo

    • Diamen91

      Penso si possa fare collegandosi a Foto dal PC e cancellandole da lì (assicurarsi prima di averle salvate anche sul dispositivo)

Top