Gli sviluppatori di Google Duo continuano a lavorare senza sosta a questa applicazione, introducendo nuove feature e provando ad offrire agli utenti un’esperienza sempre migliore.

Il codice della versione 24 di Google Duo “nasconde” alcune informazioni su funzionalità che prima o poi saranno messe a disposizione di tutti gli utenti.

Un esempio è rappresentato dalla possibilità di cancellare rapidamente il proprio account esistente su Google Duo attraverso un’apposita opzione nel menu Impostazioni dell’applicazione (anche se potrebbe trattarsi soltanto di un nuovo nome per l’opzione che consente di scollegare il proprio numero di telefono dall’app).

Un’altra novità a cui stanno lavorando gli sviluppatori dell’app è quella relativa al supporto all’indirizzo email degli utenti e sarebbe già pronta un’apposita procedura per rendere tale soluzione intuitiva.

Ricordiamo che potrebbe essere necessario attendere anche tante settimane prima che tali feature vengano effettivamente messe dagli sviluppatori a disposizione di tutti gli utenti.