Meno di un mese fa vi avevamo parlato di Zooshi, un gioco/laboratorio sviluppato dai Fun Propulsion Labs per mostrare agli sviluppatori le potenzialità della piattaforma Android. Per celebrare le imminenti festività natalizie Google ha momentaneamente abbandonato il sushi, protagonista del titolo originale, per passare a dolcetti e palle di neve.
Anche Pie Noon, altro titolo sviluppato a scopi dimostrativi e dedicato a Nexus player e Android TV, è stato aggiornato in tema natalizio, offrendo nuovi spunti di riflessione per gli sviluppatori in cerca di idee o alle prese con giochi da aggiornare rapidamente. In entrambi i casi si tratta di aggiornamenti per cui se avete già la versione originale sarà sufficiente aggiornarle, in caso contrario potete scaricarle dal Play Store utilizzando i badge a fine articolo.
Per gli sviluppatori è disponibile il codice sorgente da studiare per abbellire i propri giochi in occasione del Natale e più in generale dell’invero ormai alle porte. Potete scaricare il codice di Pie Noon da Githuba questo indirizzo mentre quello di Zooshi è disponibile in questa pagina.
Zooshi
Pie Noon