Google aggiorna Motion Stills per Android con qualche piccola novità

Lo scorso luglio il team di Google ha pubblicato sul Play Store l’applicazione Motion Stills, disponibile in precedenza soltanto per iOS.

Si tratta di un’app fotocamera che realizza GIF e grazie alla quale è possibile catturare brevi filmati con un singolo tocco oppure condensare un video più lungo in una breve clip con la funzione Fast Forward, il tutto con un effetto stabilizzato.

Nelle scorse ore la versione Android di Motion Stills ha ricevuto il suo primo update con cui sono state introdotte alcune interessanti novità, tra cui spiccano due tasti per “lavorare” sullo schermo: il primo è chiamato Loop e applica un effetto di ripetizione alla clip, il secondo è invece Delete e serve per cancellare (in precedenza ciò era possibile soltanto con uno swype verso sinistra).

Potete scaricare la nuova versione di Motion Stills da APK Mirror o dal Play Store (usando il seguente badge):

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top