Questo Mercoledì appena conclusosi è stato molto povero in termini di aggiornamenti per le applicazioni di Google, ma sappiamo che l’azienda si è dovuta dedicare ad altro e quindi in un certo senso ce lo aspettavamo.

Oltre a Chrome Remote Desktop di cui vi abbiamo già parlato, sono state aggiornate altre sei applicazioni e per nessuna di esse è stata introdotta qualche nuova funzione all’apparenza, quindi immaginiamo ci siano solo correzioni di bug e miglioramenti vari.

Chiaramente, siete liberi di provare le nuove versioni in modo profondo e di segnalarci nei commenti eventuali novità che avete scovato. Noi adesso vi lasciamo al download degli APK e specifichiamo che il nuovo Hangouts è compatibile solo con i dispositivi che eseguono una versione di Android pari o superiore alla 5.1.

Aggiornamento: Play Edicola presenta qualche nuovo elemento grafico, visto con le nuove linee guida del Material Design. Keep invece consente adesso di visualizzare le note presenti nello smartphone dallo smartwatch Android Wear e di prenderne di nuove tramite i comandi vocali. Hangouts aggiunge del codice per l’imminente supporto di Project Fi e Chrome Beta migliora i pagamenti tramite Google Wallet.