Fortnite è uno dei giochi più popolari al mondo in questo momento con milioni di giocatori attivi ogni giorno. E’ stato lanciato su Android su Samsung Galaxy Note 9 e con la patch 7.30 di oggi, Fortnite Mobile è stato aggiornato per offrire 60 FPS anche alla versione per il robottino verde.

Il supporto a 60 FPS è stato aggiunto a Fortnite Mobile per gli ultimi iPhone qualche mese fa, mentre la scorsa settimana HONOR ha annunciato che HONOR View20 sarebbe stato uno dei primi dispositivi a supportare questa modalità, al quale si aggiungono Huawei Mate 20 X e Samsung Galaxy Note 9 USA (SM-N960U / U1). Epic ha affermato che collaborerà con altri OEM per allargare il supporto anche ai loro dispositivi.

Con questo aggiornamento, Epic ha anche aggiunto il supporto per i controller Bluetooth per i dispositivi mobili e ha apportato alcune modifiche ai contenuti del gioco aggiungendo varie armi come l’SMG soppresso, inoltre si vocifera di un possibile concerto in-game a Pleasant Park previsto per il 2 febbraio alle 14:00 EST.

La stagione 7 di Fortnite è quasi finita e possiamo aspettarci di vedere molti cambiamenti nella stagione 8, magari con un maggior numero di dispositivi che supportano 60 FPS. Ricordiamo che è possibile scaricare Fortnite Mobile per Android dal sito web di Epic e che il gioco funziona solo sui device compatibili.

Vai a: La recensione di HONOR View20, bellissimo e potente, con super fotocamera