Facebook rilascia ufficialmente il supporto a Chromecast su browser e Android

Facebook ha testato il supporto a Chromecast per oltre cinque mesi ed oggi finalmente ha annunciato il rilascio ufficiale sulla propria app per Android e sul browser per tutti i dispositivi.

A partire da ora, infatti, potrà essere effettuato il cast di contenuti sulla propria TV attraverso il classico bottone vicino alla barra di avanzamento di un video sia su browser che su app. La funzione è in roll-out già da tempo per alcuni utenti ma solo oggi è stato ufficializzato il rilascio.

facebook-resize-chromecast

Se non compare il pulsante sul vostro dispositivo Android, verificate che la Chromecast sia connessa o che abbiate l’ultimo aggiornamento di Facebook installato. In caso contrario non preoccupatevi: il roll-out è graduale e potreste ricevere la funzione solo tra qualche giorno.

Avete già provato questa nuova funzione da parte del social network? Vi piace? Fatecelo sapere tramite un commento!

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Artёm

    Quindi se ho capito bene l’icona di Google Cast uscirà anche nei video visualizzati tramite i classici web wrapper? (Swipe, Folio, Metal, etc.)

Top