Facebook ha annunciato che sta testando un aggiornamento che consentirà agli utenti di commentare i post anche quando non dispongono di una connessione ad Internet. Il commento verrà pubblicato non appena si sarà di nuovo online.

“Per esempio, se si vede un post su un fidanzamento di un amico o di un’amica quando non si è connessi ad Internet, è possibile comunque comporre un commento di congratulazioni che apparirà non appena si è di nuovo online”, ha spiegato l’azienda in un post.

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, la capacità di mettere like o di condividere post su Facebook in modalità offline è già presente da un po’ di tempo. A parte questo, l’aggiornamento in questione assicura anche che le storie vengano scaricate periodicamente durante l’arco della giornata in maniera tale da velocizzare la consultazione della propria sezione Notizie.

Facebook dichiara che l’aggiornamento sarà esteso nel corso del tempo, anche se non ha rivelato ancora per quali piattaforme, né ha menzionato un determinato periodo di tempo.

Via