Facebook ora consente di personalizzare le foto in upload con gli adesivi

E’ in distribuzione da qualche ora un nuovo aggiornamento per l’applicazione Facebook, che ha come fine quello di introdurre una novità molto attesa da coloro i quali amano personalizzare le foto.

A partire da quest’ultima versione sarà possibile personalizzare le immagini con gli adesivi in fase di caricamento e prima della pubblicazione. Come? Semplice, servendosi della piccola icona che adesso sarà presente nella parte bassa sinistra della foto.

Cliccandoci sopra sarà aperta una schermata con tutti gli adesivi disponibili, che potranno essere ruotati, spostati e ridimensionati. Per poter utilizzare questa nuova funzione è necessario che sia installata nel dispositivo la più recente versione di Facebook, in fase di rilascio graduale in queste ore.

[pb-app-box pname=’com.facebook.katana’ name=’Facebook’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top