Facebook Lite è stato aggiornato ancora una volta proponendo una nuova versione della beta. Come al solito, le novità specifiche introdotte nella “versione piuma” del noto social network, sono avvolte nel mistero.

Giunto alla versione 7.0.0.6.155, Facebook Lite è una variante leggera (ed ufficiale) della nota app di Facebook dedicata agli utenti con un dispositivo qualitativamente non eccelso e per coloro che hanno a disposizione un esiguo traffico dati mobile. È bene specificare che, anche se in Italia ne avremmo un gran bisogno, Facebook non ha ancora pubblicato l’applicazione sul Google Play Store italiano.

Le novità introdotte dall’ultima versione beta dell’applicazione non sono state divulgate. Infatti, nel ChangeLog di APK Mirror possiamo notare solo un miglioramento generale delle performance. Effettivamente, l’aggiunta di nuove funzioni sarebbe un controsenso visto che si tratta di una versione minimale pensata per essere leggera e veloce. Infatti, coloro che sono in cerca di un’esperienza più completa, possono sempre ricorrere all’applicazione principale di Facebook.

Per ottenere l’ultima versione aggiornata di Facebook Lite, è necessario scaricare ed installare l’apposito file da APK Mirror.