Il primo grande aggiornamento di Call of Duty: Mobile è disponibile e aggiunge il supporto del controller, una nuova modalità zombie disponibile con due diverse modalità di gioco, nuove ricompense a tema invernale per le partite classificate, nuove ricompense Premium e gratuite con il Battle Pass, una nuova mappa multigiocatore e nuove modalità a tempo limitato.

L’update aggiunge inoltre una mappa incursione a tema natalizio disponibile per un periodo limitato, miglioramenti alla modalità Battle royale, correzioni di bug e varie ottimizzazioni.

L’orda di zombie è finalmente arrivata in Call of Duty: Mobile per la felicità di un buon numero di giocatori, tuttavia la novità più attesa riguarda il supporto del controller che migliora sicuramente l’esperienza di gioco, nonostante i controlli touchscreen di serie siano stati ben implementati.

Activision ha dunque ascoltato il feedback dei giocatori e ha mantenuto le promesse rilasciando il primo grande aggiornamento di Call of Duty Mobile che ha riscosso un enorme successo su tutte le piattaforme in cui è stato rilasciato. A questo punto non resta che vedere l’impatto che l’uso del controller avrà sul gameplay. A seguire trovate il badge per aggiornare Call of Duty Mobile tramite il Play Store di Google.